Skip to content Skip to footer
Aiuto e supporto
Serve aiuto?



    Metodi di pagamento
    Spediamo con

    Richiesta assistenza su una procedura di scambio gioco

    Hai partecipato ad una sessione di scambio gioco e qualcosa è andato storto?

    Sei sicuro di aver seguito tutti i passaggi correttamente?
    Hai completato il pagamento della spedizione?
    Hai ricevuto la lettera di vettura del corriere da applicare sul pacco prima di portarlo all’ufficio postale per la consegna all’utente che ha partecipato allo scambio del gioco con te?

    Ti ricordiamo che prima di avviare una contestazione il partner con cui hai stabilito una procedura di scambio ha fino a 7 gg lavorativi per completare la spedizione del pacco. A volte problematiche causate da terze parti quali, banche, corrieri, scioperi, calamità naturali possono ritardare la consegna del pacco. 

    Restituzioni e diritto di recesso

    Se un acquirente ti vuole restituire un oggetto, le opzioni che hai a disposizione per la risposta dipendono dal motivo per cui l’acquirente sta restituendo l’oggetto e dalle tue regole sulla restituzione. Se l’oggetto è difettoso, danneggiato o non corrisponde alla descrizione, dovrai accettare la restituzione.

    Accedi nella tua area riservata e vai nella sezione ordini. Qui potrai inoltrare la richiesta di restituzione.

    È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che l’oggetto venga restituito nelle stesse condizioni e che sia adeguatamente imballato e protetto durante la spedizione. Se l’oggetto viene restituito usato o danneggiato, potresti avere diritto a detrarre parte dell’importo rimborsato all’acquirente per coprire la perdita di valore dell’oggetto.

    Minimum 4 characters
    Open chat
    Ciao 👋
    Come posso aiutarti?